Via G. Brodolini 22/24 – Figline V.no

DAL MESE DI DICEMBRE IL SABATO CHIUSI TUTTO IL GIORNO

DAL MESE DI DICEMBRE IL SABATO CHIUSI TUTTO IL GIORNO

DAL MESE DI DICEMBRE IL SABATO CHIUSI TUTTO IL GIORNO

​La #FlyCamper comunica ai nostri gentili clienti che dal mese di DICEMBRE saremo

 

CHIUSI IL SABATO TUTTO IL GIORNO

mentre rimangono confermati gli orari durante la settimana.

#FlyCamper

CHIUSI DALL’08/12 ALL’11/12 2022

CHIUSI DALL’08/12 ALL’11/12 2022

CHIUSI DALL’08/12 ALL’11/12 2022
La #ConcessionariaFlyCamper augura a tutti un
 

BUON 8 DICEMBRE

 
e vi ricorda che resteremo CHIUSI da Giovedì 8 Dicembre a Domenica 11 2022 compresi.
 
Buoni viaggi a tutti!

 

NOTIZIARIO DE L’EROICA di Gaiole in Chianti, Camper e bici: amici del cuore

NOTIZIARIO DE L’EROICA di Gaiole in Chianti, Camper e bici: amici del cuore

NOTIZIARIO DE L’EROICA di Gaiole in Chianti, Camper e bici: amici del cuore

NOTIZIARIO DE L’EROICA di Gaiole in Chianti

 

Data la nostra partecipazione come SPONSOR TECNICO dell’Eroica di Gaiole in Chianti siamo stati anche citati in un articolo del Notiziario distribuito durante l’evento e pubblicato su tutte le riviste per evidenziare l’importanza della nostra partecipazione per uno degli eventi più attesi dell’anno.

Per noi investire nel nostro territorio promuovendo importanti iniziative è alla base della nostra filosofia aziendale!

Di seguito troverete l’estratto dell’articolo pubblicato nel notiziario che trovate a pagina 13 del PDF sottostante:

“Camper e bici: amici del cuore… un mix perfetto per scoprire la natura e rigenerarsi in totale libertà. Un’idea di viaggio libera e…sostenibile.

Chi è innamorato della vacanza in libertà è innamorato di viaggiare in Camper. Libertà di movimento, di scelta. Ma l’accoppiata camper-bici in vacanza è davvero un’accoppiata perfetta? Indubbiamente abbinare al Camper la bicicletta significa lasciare spazio al libero sfogo all’immaginazione, mettendo le ali e scoprendo a pieno il territorio con tutte le emozioni possibili. L’indipendenza che caratterizza il Camper con la libertà che ti dà la bicicletta permette davvero di scoprire in modo profondo tutti gli angoli dei paesaggi più nascosti, quelli che rimangono impressi nei ricordi più belli. La bellezza è collegata anche al fatto che, la scoperta dei luoghi, deve essere conquistata con la forza delle tue gambe e del tuo spirito di viaggiatore avventuriero.

Raggiungere a bordo della tua bicicletta posti indimenticabili ti permette di vivere il viaggio in modo profondo e di dettaglio. Con la bici si può raggiungere comodamente qualsiasi luogo si voglia visitare, dai centri delle città, alle strade panoramiche sul mare, ai parchi, alle strade di montagna o più semplicemente raggiungere un supermercato per fare la spesa senza dover ogni volta muovere il camper.

Inoltre, non ci sono biciclette più adatte per chi viaggia in camper, vanno assolutamente bene tutte. Sicuramente però quelle pieghevoli (folding) soddisfano maggiormente le esigenze di peso e spazio. Un consiglio può essere quello di equipaggiarsi con biciclette con il cambio per fare fronte a qualsiasi itinerario o percorso e i copertoni antiforatura per evitare problematiche con i pneumatici. Insomma, camper e bici insieme assicurano un viaggio completo, preciso e strutturato, senza limiti e con un’idea ecologica al passo con i tempi di oggi, dove l’importanza di tutelare il mondo che ci circonda è sempre più una necessità dalla quale non possiamo prescindere.

Per la scelta del vostro Camper che sia per acquisto o noleggio… vi aspetta Fly Camper!

Fly camper è un’importante Concessionaria Camper in Toscana, che fa parte di un gruppo presente nel mercato dal 1963, con due punti di assistenza veicoli (Autofficina Walter Car Service Figline e Incisa Valdarno e Autofficina Walter Car Service Firenze) e due punti vendita Camper, Caravan e Centro noleggio (Concessionaria Fly Camper e Camper Line Firenze). I nostri partner sono i migliori produttori di veicoli ricreazionali, la nostra flotta noleggio di recente immatricolazione soddisfa ogni esigenza di noleggio Camper della nostra clientela ed inoltre selezioniamo solo i migliori accessori e ricambi, tali da permettere qualsiasi personalizzazione del camper e rendere ogni veicolo veramente unico: il TUO!

CAMBIO PNEUMATICI ESTIVI > INVERNALI

CAMBIO PNEUMATICI ESTIVI > INVERNALI

CAMBIO PNEUMATICI ESTIVI > INVERNALI

TEMPO DI CAMBIARE!

CAMBIO GOMME INVERNALI > ESTIVE

scadenze e possibili sanzioni per il 2022/2023

Scadenze: L’ultima circolare ministeriale prevede l’entrata in vigore per l’obbligo di sostituzione degli pneumatici a partire dal prossimo:

15 OTTOBRE 2022

Da questa data, gli automobilisti hanno un mese di tempo per ripristinare le dotazioni estive del veicolo, fino al termine ultimo fissato per il:

15 NOVEMBRE 2022

Sanzioni: Dopo quest’ultima scadenza tutti coloro che non avranno provveduto alla sostituzione degli pneumatici invernali, identificabili come gomme di tipo M+S, potranno andare incontro a delle sanzioni amministrative. Con i controlli da maggio fino al prossimo mese di ottobre, le multe saranno quantificabili fino ai 400,00 euro.

Vi aspettiamo presso i nostri Colleghi di GRUPPO dell’Autofficina Walter Car Service

in via Brodolini 22/24, 50063 Figline e Incisa Valdarno (FI)

oppure

in Via Lungarno Francesco Ferrucci 15/R, 50126 Firenze

specializzata su MECCANICA e GOMMISTA per sciegliere insieme a voi il PNEUMATICO giusto per il vostro veicolo.

#ConcessionariaFlyCamper in collaborazione con #AutofficinaWalterCarService

SCARICA LA SECONDA GUIDA CHAUSSON ITALIA, la cultura in viaggio

SCARICA LA SECONDA GUIDA CHAUSSON ITALIA, la cultura in viaggio

SCARICA LA SECONDA GUIDA CHAUSSON ITALIA, la cultura in viaggio

SECONDA GUIDA CHAUSSON ITALIA, LA CULTURA IN VIAGGIO

Una guida fatta con passione da tutti noi nel quale abbiamo speso tempo e risorse per creare un qualcosa di unico ed estremamente utile per chi ama viaggiare in Camper e Caravan alla scoperta del nostro bellissimo territorio che ci circonda.

Ed è per questo Camperisti e Campeggiatori, gentili lettori, che è un vero piacere presentarVi la seconda guida dal titolo: “Chausson Italia, la cultura in viaggio”. Troverete altre proposte, che si aggiungono a quelle della prima guida, per le vacanze nel patrimonio italiano unico al mondo redatte dai noi oltre alle attività di formazione culturale che hanno contraddistinto la 4° edizione grazie al contributo e la collaborazione dei distributori della Trigano VDL. Troverete anche tante altre informazioni!

Non vi manca altro che cliccare sul link sottostante e scaricarvi una delle guide più interessanti nel mondo Camper e Caravan: