Via G. Brodolini 22/24 – Figline V.no

Vacanze in Camper: 5gg in Piemonte – a partire da 650,00€
 

Vacanza in Camper: 5gg in Piemonte

Idee per un viaggio in camper a noleggio

Giorno 1 – Asti;

Giorno 2 – Colle Don Bosco e Abbazia Vezzolano;

Giorno 3 – Stupinigi e Torino;

Giorno 4 – Superga. Saluzzo e Abbazzia Staffarda;

Giorno 5 – Castello della Manta;

 

Aree di sosta:

Ad Asti, Piazza del Palio, con ingresso da via Leonardo da Vinci. E’ in funzione ad Asti un’area di servizio gratuito per i camperisti, dotata di scarico delle sostanze organiche con un punto di allacciamento all’acqua potabile. L’area è di facile reperibilità. Realizzata sulla piazza più grande della città, piazza Campo del Palio, ingresso lato piazza Leonardo da Vinci la piazzola è raggiungibile in uscita dai caselli Asti Ovest ed Asti Est e provenendo dalla direttissima Asti-Alba. La stessa piazza può diventare una zona di sosta temporanea (la sosta è gratuita su gran parte della piazza) per gli occasionali camperisti che intendono effettuare un breve tour della città.

A Colle Don Bosco, area attrezzata nella frazione Morialdo 30, nei pressi del santuario CASTELNUOVO DON BOSCO AT

A Torino, L’area sosta camper di piazza Caio Mario, che offre circa 60 piazzole, si trova nella zona sud della città, a circa 3 km dall’uscita dell’autostrada e di fronte allo stabilimento di Fiat Mirafiori.

A Superga, Via Agudio angolo Via Paolo Solari di Briona (pressi stazione cremagliera per Superga), 10132 Torino (TO)

Al Castello delle Manta, Purtroppo non esiste un’area sosta camper presso il Castello della Manta, ma è possibile parcheggiare nei pressi. Nello specifico, in via Luigi Burgo, affianco al parcheggio per autobus (ci sono 4-5 posti liberi. Potete comunque trovare un’area di sosta ben servita a Cuneo. L’area sosta si trova poi vicina ai campi sportivi, alla piscina e soprattutto all’ascensore panoramico gratuito che in cinque minuti vi porterà nel cuore del centro della città.