Via G. Brodolini 22/24 – Figline V.no

NOTIZIARIO DE L’EROICA di Gaiole in Chianti, Camper e bici: amici del cuore

NOTIZIARIO DE L’EROICA di Gaiole in Chianti

 

Data la nostra partecipazione come SPONSOR TECNICO dell’Eroica di Gaiole in Chianti siamo stati anche citati in un articolo del Notiziario distribuito durante l’evento e pubblicato su tutte le riviste per evidenziare l’importanza della nostra partecipazione per uno degli eventi più attesi dell’anno.

Per noi investire nel nostro territorio promuovendo importanti iniziative è alla base della nostra filosofia aziendale!

Di seguito troverete l’estratto dell’articolo pubblicato nel notiziario che trovate a pagina 13 del PDF sottostante:

“Camper e bici: amici del cuore… un mix perfetto per scoprire la natura e rigenerarsi in totale libertà. Un’idea di viaggio libera e…sostenibile.

Chi è innamorato della vacanza in libertà è innamorato di viaggiare in Camper. Libertà di movimento, di scelta. Ma l’accoppiata camper-bici in vacanza è davvero un’accoppiata perfetta? Indubbiamente abbinare al Camper la bicicletta significa lasciare spazio al libero sfogo all’immaginazione, mettendo le ali e scoprendo a pieno il territorio con tutte le emozioni possibili. L’indipendenza che caratterizza il Camper con la libertà che ti dà la bicicletta permette davvero di scoprire in modo profondo tutti gli angoli dei paesaggi più nascosti, quelli che rimangono impressi nei ricordi più belli. La bellezza è collegata anche al fatto che, la scoperta dei luoghi, deve essere conquistata con la forza delle tue gambe e del tuo spirito di viaggiatore avventuriero.

Raggiungere a bordo della tua bicicletta posti indimenticabili ti permette di vivere il viaggio in modo profondo e di dettaglio. Con la bici si può raggiungere comodamente qualsiasi luogo si voglia visitare, dai centri delle città, alle strade panoramiche sul mare, ai parchi, alle strade di montagna o più semplicemente raggiungere un supermercato per fare la spesa senza dover ogni volta muovere il camper.

Inoltre, non ci sono biciclette più adatte per chi viaggia in camper, vanno assolutamente bene tutte. Sicuramente però quelle pieghevoli (folding) soddisfano maggiormente le esigenze di peso e spazio. Un consiglio può essere quello di equipaggiarsi con biciclette con il cambio per fare fronte a qualsiasi itinerario o percorso e i copertoni antiforatura per evitare problematiche con i pneumatici. Insomma, camper e bici insieme assicurano un viaggio completo, preciso e strutturato, senza limiti e con un’idea ecologica al passo con i tempi di oggi, dove l’importanza di tutelare il mondo che ci circonda è sempre più una necessità dalla quale non possiamo prescindere.

Per la scelta del vostro Camper che sia per acquisto o noleggio… vi aspetta Fly Camper!

Fly camper è un’importante Concessionaria Camper in Toscana, che fa parte di un gruppo presente nel mercato dal 1963, con due punti di assistenza veicoli (Autofficina Walter Car Service Figline e Incisa Valdarno e Autofficina Walter Car Service Firenze) e due punti vendita Camper, Caravan e Centro noleggio (Concessionaria Fly Camper e Camper Line Firenze). I nostri partner sono i migliori produttori di veicoli ricreazionali, la nostra flotta noleggio di recente immatricolazione soddisfa ogni esigenza di noleggio Camper della nostra clientela ed inoltre selezioniamo solo i migliori accessori e ricambi, tali da permettere qualsiasi personalizzazione del camper e rendere ogni veicolo veramente unico: il TUO!